Red
19 luglio 2017
Concerti: Consoli e Silvestri a Riola Sardo
Venerdì 21 e sabato 22 luglio, Carmen Consoli e Daniele Silvestri in scena nella magia del Parco dei suoni di Riola Sardo. Al via la prevendita per i posti in piedi

RIOLA SARDO - Sono quasi tutti esauriti i posti a sedere numerati per i concerti delle due stelle della scena pop italiana, Carmen Consoli e Daniele Silvestri, nomi di spicco nel cartellone estivo dei Grandi eventi firmato da Sardegna concerti. Da ieri (martedì), gli organizzatori hanno fatto sapere che si procederà alla prevendita per assistere ai concerti coi posti in piedi nella spettacolare atmosfera delle cave di arenaria del Parco dei suoni di Riola Sardo. Il prezzo dei singoli biglietti per i posti in piedi è di 25euro, 35euro (più diritti di prevendita) per i posti seduti.
Dopo l’apertura di stagione in grande stile del progetto Rete Sinis (associazione firmata da Sardegna concerti, Dromos e Le ragazze terribili), che ha visto Alessandro Mannarino e Maria Gadù protagonisti di un esaltante fine settimana in musica applaudito da migliaia di spettatori, venerdì si attende il nuovo live di Carmen Consoli che, dopo il tutto esaurito registrato a Cagliari e Sassari la scorsa primavera, approda nel Sinis con la sua band. Sabato, invece, sempre al Parco dei suoni, va in scena la prima nazionale del tour di Daniele Silvestri, con il suo nuovo spettacolo estivo, che verrà messo a punto con una settimana di prove al Teatro del Carmine di Tempio Pausania.
E sempre il Parco dei suoni ospiterà, tra oggi e domenica 23 luglio, una ricca serie di eventi ad ingresso libero protagonisti le più importanti produzioni Made in Sardinia: dai Train to Roots e Riptiders (oggi), al nuovo disco di Ambra, cui seguirà il live di Mauro Palmas & Arrogalla (entrambi protagonisti con le rispettive produzioni domani, giovedì 20 luglio). Ed ancora, Chiara Effe (opening act per Carmen Consoli venerdì), Davide Casu (opening act per Daniele Silvestri sabato), Moses & Band e The Sweet Life Society (domenica).
Nella foto: Daniele Silvestri
|