Red
21 luglio 2017
Al via Seui in musica
La quarta edizione della manifestazione inizia alle ore 18. Alle 22.30, attesa esibizione del duo Fabio Furìa-Walter Agus. Fino a mezzanotte, concerti di giovani musicisti che proporranno le loro produzioni originali. Presenta il critico jazz Stefano Fratta

SEUI - Giornata inaugurale oggi (venerdì), per Seui in musica. La rassegna organizzata dall’associazione culturale Kromatica, in collaborazione con il Conservatorio di Cagliari, fino a domenica 23 luglio animerà il più importante centro della Barbagia, con giornate a base di jazz, ma anche di mostre, convegni, teatro, visite alla scoperta del territorio, fino a lezioni di propedeutica musicale per i più piccoli. La quarta edizione della manifestazione, che sarà presentata dall’esperto di jazz Stefano Fratta, si aprirà alle ore 18, con la musica del Sofia Trio, formazione composta da Luca Deriu, Mario Meloni e Fabrizio Fogagnolo.
Alle 19.30, si prosegue con i Nanay Cucas (Andrea Schirru, Carlo Depau e Marco Caredda), mentre alle ore 21.30, sarà la volta dei Just for the Curious, formazione composta da Giovanni Mameli, Andrea Parodo, Matteo Sedda e Nicola Vacca. Alle 22.30,arriva l’attesa esibizione del duo Furìa-Agus, mentre a mezzanotte la prima giornata della rassegna si chiuderà sulle note dell’Hammond Trio, composto da Andrea Schirru, Giovanni Mameli ed Andrea Murtas.
(Foto di Cannas)
|