Red
28 settembre 2017
Family Festival: alle Bombarde in fascia
L’Alguer Family Festival inizia “cuore a cuore” con il baby-wearing. L´appuntamento è per domenica mattina negli spazi del Bicycle Cafè, con la consulente Valentina Masia

ALGHERO - “Cuore a cuore” dal Bicycle Cafè per vivere con il proprio bambino una piacevole domenica d’autunno. L’Alguer Family Festival prende il via domenica 1 ottobre, alle 10, prendendosi cura delle famiglie ancora in fascia... proprio come il baby wearing propone con tanto entusiasmo.
“Indossare il bambino” per soddisfare il suo bisogno di contatto fornendo protezione e sicurezza, questo spiegherà Valentina Masia, consulente del portare durante l’incontro. Una pratica naturale, spontanea, ma che necessita di tecniche precise e supporti adeguati per favorire lo sviluppo fisico del bebè.
“A Le Bombarde in fascia” si svilupperà con una passeggiata immersi nell’aria salutare della baia, un percorso adatto a tutta la famiglia, cui seguirà un momento conviviale e l'incontro informativo con la consulente, per scoprire insieme quali sono i benefici del portare. I partecipanti godranno dell'esperienza di vivere una passeggiata a contatto con il loro bambino e le mamme in attesa si prepareranno all’incontro con il loro piccolo, battito su battito per crescere sereni e fiduciosi nella vita e nell’amore. Per partecipare all’evento è necessario prenotare telefonando ai numeri 349/7838410 o 334/3052480.
|