Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaLavoro › Comune Alghero: 31 assunzioni, 18 selezioni
Red 25 ottobre 2017
Comune Alghero: 31 assunzioni, 18 selezioni
Prosegue ad Alghero il piano di rafforzamento della pianta organica comunale: pubblicati dall´Agenzia del lavoro i bandi per diciotto contratti di somministrazione: domande entro venerdì 3 novembre. Altre tredici figure saranno assunte per scorrimento delle graduatorie vigenti
Comune Alghero: 31 assunzioni, 18 selezioni

ALGHERO - Prosegue nel Comune di Alghero il piano di rafforzamento della pianta organica dell'ente. Un nuovo assetto diretto a rendere il più possibile efficienti i servizi ai cittadini, assecondandone le esigenze ed intercettandone le richieste. Espletate le formalità concorsuali che hanno previsto ventotto assunzioni a tempo indeterminato, la riorganizzazione complessiva della macchina amministrativa si completa con trentuno nuove figure da integrare nei settori più diversi: previsti diciotto contratti di somministrazione e tredici a tempo determinato per scorrimento delle graduatorie tutt'ora vigenti a seguito di pubblici concorsi.

Istruttori amministrativi contabili per il servizio demografico e la ragioneria; amministrativo esperto in condono edilizio; collaboratori tecnici in vigilanza ambientale; assistenti sociali; amministrativi esperti in sviluppo economico e personale; istruttore informatico; istruttori tecnici sviluppo del territorio; istruttori tecnici in condono edilizio: sono i profili professionali individuati dall'Amministrazione comunale e pubblicati dall'Agenzia del Lavoro. Diciotto i contratti di somministrazione full time della durata di sei mesi, con selezioni aperte ai cittadini aventi diritto e qualifica. Tutti gli interessati potranno candidarsi entro le 13 di venerdì 3 novembre.

Altre tredici figure saranno assunte per scorrimento delle graduatorie: si tratta di sei giardinieri, quattro potatori, due agenti di Polizia locale ed un direttivo tecnico. Le trentuno assunzioni andranno a potenziare gli uffici pubblici, garantendo un migliore coordinamento tra il personale, e saranno destinati a progetti attivi all'interno dell'Amministrazione. «Va in questa direzione, oltre al potenziamento degli uffici previsto con la rinnovata microstruttura, il percorso di avvicinamento dei servizi comunali nel centro della città, con notevoli risparmi per le casse pubbliche, maggiori e più efficienti servizi di prossimità» sottolineano da Porta Terra.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)