Red
27 novembre 2017
Sassari: Novità nella Commissione Pari opportunità
Ieri, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, sono state nominate due nuove componenti della Commissione Pari opportunità del Comune di Sassari: Patrizia Mascia e Lavinia Rosa

SASSARI – Sono Patrizia Mascia e Lavinia Rosa le nuove componenti della Commissione Pari opportunità del Comune di Sassari. L'avvocato Mascia, in rappresentanza della Confapi, sostituisce l'ex presidente Consuelo Sari, rappresentante della Confcommercio, divenuta consigliere comunale per la Lista civica “Sassari bella dentro”.
Invece, Rosa entra in rappresentanza dell’associazione per i diritti umani “Ponti non muri”, sostituendo la dimissionaria Letizia Tedde. Le nuove nomine sono avvenute ieri (sabato), in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.
Mercoledì 29 novembre, è previsto a Palazzo Ducale il primo incontro con il sindaco di Sassari Nicola Sanna, l'assessore comunale alle Pari opportunità Monica Spanedda, il presidente del Consiglio comunale Esmeralda Ughi ed il presidente della Commissione Pari opportunità Elvira Useli.
|