Red
29 dicembre 2017
Olbia: 23enne ozierese in manette
Ieri sera (giovedì), gli agenti della locale Polizia di Stato hanno arrestato un giovane per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. In un borsone aveva 5,2chilogrammi di marijuana

OLBIA - Ieri sera (giovedì), gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un 23enne, originario di Ozieri, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I poliziotti,i nel corso di ordinari servizi di controllo del territorio, che sono stati particolarmente intensificati in concomitanza con le festività di fine anno, mentre transitavano in una via cittadina, hanno intercettato l'uomo vicino ad una fermata d’autobus.
L’atteggiamento nervoso dell'ozierese ha indotto gli operatori ad effettuare controlli più approfonditi ed infatti, dopo una perquisizione, il 23enne è stato trovato in possesso di un considerevole quantitativo di marjiuana, nascosta in un borsone, per un peso complessivo di 5,2chilogrammi. Il giovane è stato perciò tratto in arresto e dopo le formalità di rito, è stato messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria procedente.
|