Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariCronacaArresti › Furto in furgone: 39enne in manette
Red 17 febbraio 2018
Furto in furgone: 39enne in manette
La scorsa notte, gli agenti della Sezione Volanti della locale Questura ha arrestato per furto un sassarese, già noto alle Forze dell´ordine
Furto in furgone: 39enne in manette

SASSARI - La scorsa notte, gli agenti della Sezione Volanti della locale Questura ha arrestato per furto un 39enne sassarese, già noto alle Forze dell'ordine. Intorno alle 2, i poliziotti sono intervenuti in una via della periferia cittadina dove, poco prima, erano state segnalate due persone intente a rubare all’interno di un furgone.

Sul posto, gli agenti hanno appurato che uno dei due era il proprietario del furgone che, mentre rientrava a casa, aveva notato uno sconosciuto dentro il suo mezzo posteggiato nel cortile condominiale. L’uomo, vistosi scoperto, ha tentato di fuggire, ma è stato subito bloccato con una borsa al seguito dal proprietario del furgone, fino all’arrivo della polizia.

Dopo aver riconsegnato al legittimo proprietario gli oggetti sottratti, del valore di circa mille euro, i poliziotti hanno accompagnato il 39enne, in stato d’arresto, negli uffici della Questura e, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida che si terrà oggi (sabato), al Tribunale di Sassari.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)