|
A.B.
18 luglio 2018
video
Raffaele Sari lascia la Fondazione Alghero
«Lascio una Fondazione sana nell'organizzazione e nel bilancio. Credo che l'apertura ai privati richieda nuovi spazi per le nuove energie ed entusiasmi di cui la città di Alghero ha sempre bisogno. Ho cercato di lavorare con la massima onestà e impegno, spero di esserci riuscito almeno in parte». Parole di Raffaele Sari Bozzolo che sul Quotidiano di Alghero traccia un primo bilancio dell'esperienza che, per due anni, lo ha visto alla presidenza della Fondazione Alghero. |
|

video