|
A.S.
23 luglio 2018
video
San Michele libera, il comitato esulta
La scelta dell'Amministrazione di Alghero di destinare la piazza Ginnasio alla libera fruibilità di cittadini (specialmente bambini ed anziani) e turisti, in linea con la richiesta del Comitato spontaneo di residenti e commercianti, piace a tutti. Nei giorni scorsi l'audizione in Commissione dei rappresentanti Scarpa, Pisanu, Panfili. I lavori al via a settembre. Su Alguer.it le parole Carlo Scarpa |
|

video
