Red
16 agosto 2018
Sere d´estate al parco: lettere dal carcere
Domenica, Casa Gioiosa si trasformerà, per il secondo anno, in un palcoscenico in cui i protagonisti saranno i pensieri, le emozioni e le parole degli stessi detenuti della colonia penale di Tramariglio, riportati alla luce attraverso le lettere ed i documenti recuperati dall’archivio della colonia penale

ALGHERO – Proseguono gli appuntamenti organizzati dalla Coop.ExplorAlghero. Domenica 19 agosto, Casa Gioiosa si trasformerà, per il secondo anno, in un palcoscenico in cui i protagonisti saranno i pensieri, le emozioni e le parole degli stessi detenuti della colonia penale di Tramariglio, riportati alla luce attraverso le lettere ed i documenti recuperati dall’archivio della colonia penale.
Le letture saranno interpretate dalle voci di Alessandro Pala Griesche e Chiara Murru ed accompagnate dalle note del flauto del maestro Daniele Cambule. Il programma prevede, dalla 19 alle 20.30 la visita alle aree museali di Casa Gioiosa, mentre, alle 20.30, inizieranno le letture.
Il costo è di 10euro a persona. Per ulteriori informazioni, si può telefonare ai numeri 331/3400862 o 079/942111 (dalle 9 alle 18), oppure inviare una e-mail all'indirizzo web info@exploralghero.it.
|