Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizienuoroCronacaArresti › Brutale pestaggio: doppio arresto a Nuoro
Red 25 settembre 2018
Brutale pestaggio: doppio arresto a Nuoro
Nei giorni scorsi, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Nuoro hanno eseguito a due ordinanze cautelari coercitive a carico di due romeni resisi responsabili di un violento pestaggio, nelle vie centrali di Nuoro, ai danni di un loro connazionale
Brutale pestaggio: doppio arresto a Nuoro

NUORO - Nei giorni scorsi, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Nuoro, dopo una complessa indagine, hanno eseguito a due ordinanze cautelari coercitive a carico di due romeni, entrambi 33enni, resisi responsabili di un violento pestaggio, nelle vie centrali di Nuoro, ai danni di un loro connazionale. Per il primo, sono stati disposti gli arresti domiciliari, mentre per il secondo, l’Autorità giudiziaria ha disposto il divieto di soggiorno nel territorio comunale di Nuoro.

Analogo provvedimento di divieto è stato applicato ad un 31enne, anch’egli di nazionalità romena, risultato irreperibile. La brutale aggressione, risalente a marzo, sarebbe scaturita da alcuni apprezzamenti poco eleganti che la vittima avrebbe espresso nei confronti della fidanzata di uno degli aggressori. Il rifiuto dell’aggredito di scusarsi per quanto detto, avrebbe determinato il pestaggio.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)