Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariCronacaArresti › Danni alle auto, arresto a Sassari
S.O. 9 marzo 2019
Danni alle auto, arresto a Sassari
Gli agenti della Sezione Volanti, durante un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti nel centro storico cittadino, dove era stata segnalata la presenza di un uomo che stava danneggiando alcune autovetture in sosta
Danni alle auto, arresto a Sassari

SASSARI - Nella serata di venerdì, la Polizia di Stato di Sassari ha tratto in arresto un 38enne rumeno, in esecuzione di un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria. Gli agenti della Sezione Volanti, durante un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti nel centro storico cittadino, dove era stata segnalata la presenza di un uomo che stava danneggiando alcune autovetture in sosta.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno fermato un giovane ed hanno proceduto ad un controllo di polizia. Dai successivi accertamenti effettuati in banca dati, l’uomo è risultato essere destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Mantova.

Pertanto il 38enne, in stato di arresto, è stato accompagnato presso gli uffici della Questura e dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato associato alla casa circondariale di Sassari – Bancali.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)