Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaLibri › Libri: Io ti aspetto, con Doriana Caria
Red 11 giugno 2019
Libri: Io ti aspetto, con Doriana Caria
Giovedì sera, l´autrice algherese sarà ospite della Libreria Cyrano, in Via Vittorio Emanuele 11, ad Alghero, per presentare, accompagnata da Giuliana Trampana, il suo libro “Io ti aspetto, il racconto di una mamma, di una famiglia e dello spettro autistico”


ALGHERO - Giovedì 13 giugno, alle 19.30, Doriana Caria sarà ospite della Libreria Cyrano, in Via Vittorio Emanuele 11, ad Alghero, per presentare, accompagnata da Giuliana Trampana, il suo libro “Io ti aspetto, il racconto di una mamma, di una famiglia e dello spettro autistico”.

L'autrice algherese racconta una storia vera, la storia del suo bambino e della sua famiglia, dal momento in cui in casa entra la diagnosi di disturbo dello spettro autistico.

Di fatto, «Un racconto intimo, sincero, ma anche ironico e sempre pieno di speranza». Una storia dove la vita quotidiana è accompagnata da incontri con persone speciali, dove gli ostacoli burocratici sono affrontati e superati da una forza che solo una mamma può avere e dove le piccole conquiste diventano grandi traguardi.

Nella foto: Doriana Caria
Commenti
26/5/2020
L’Associazione internazionale dei critici letterari e la Nemapress edizioni di Alghero celebrano il 50esimo anniversario della anni morte di Giuseppe Ungaretti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)