Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Alghero: il comune cerca 2 dirigenti tecnici
S.O. 9 luglio 2019
Alghero: il comune cerca 2 dirigenti tecnici
Entro il prossimo 24 luglio sarà possibile candidarsi per ricoprire gli incarichi dirigenziali di area tecnica a tempo determinato nel comune di Alghero. L´amministrazione è alla ricerca di 2 dirigenti a cui affidare i settori


ALGHERO - Al via la procedura comparativa per il conferimento di due incarichi dirigenziali a tempo determinato (art. 110, comma 1, del d.lgs. n. 267/2000) a cui affidare i settori urbanistica, lavori pubblici ed edilizia privata. Entro il prossimo 24 luglio sarà possibile candidarsi per ricoprire gli incarichi di area tecnica del Comune di Alghero.

Si tratta di figure ad alta professionalità, cui è richiesta una conoscenza approfondita della disciplina di funzionamento delle amministrazioni pubbliche locali e della normativa collegata. Per partecipare alla selezione pubblica bisogna essere in possesso di laurea specialistica in architettura o ingegneria o titoli di studio equipollenti. E' altresì richiesta una certa esperienza lavorativa di posizione in pubbliche amministrazioni.

Le domande, debitamente compilate secondo gli schemi rilasciati dall'amministrazione, dovranno essere protocollate entro le ore 12 del 24 luglio, a mano o tramite pec (il mancato rispetto del termine comporterà l’esclusione dalla procedura). Le due figure andranno a sostituire i due ex dirigenti titolari dei settori di area tecnica fino al mese di giugno, gli ingegneri Gianni Balzano e Giovanni Agatau.
Commenti
18:57
«Ricordare chi ha reso possibile ciò e avviato i lavori sarebbe stato più corretto, ma quello che importa è che adesso sei famiglie algheresi hanno, finalmente, una nuova casa. L’unica grande preoccupazione, piuttosto, resta che questa Amministrazione stia solo portando a termine progettualità avviate da altri, senza programmare e progettare alcunché per il futuro», dichiarano i consiglieri comunali di Centrosinistra


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)