Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaCoste › Calabona, spiaggia ripulita e rimessa a nuovo
Red 26 luglio 2019
Calabona, spiaggia ripulita e rimessa a nuovo
Oggi, sono stati eseguiti i lavori dal Settore Ambiente, dopo le segnalazioni dei fruitori fatte nei giorni scorsi al sindaco di Alghero Mario Conoci ed all´assessore comunale Andrea Montis
Calabona, spiaggia ripulita e rimessa a nuovo

ALGHERO - Intervento di pulizia e ripristino del decoro della spiaggetta posta sotto il ponte di Calabona. Oggi (venerdì), sono stati eseguiti i lavori dal Settore Ambiente, dopo le segnalazioni dei fruitori fatte nei giorni scorsi al sindaco di Alghero Mario Conoci ed all'assessore comunale Andrea Montis.

«L'intervento è stato eseguito con i mezzi meccanici in un'area delimitata da apposita segnaletica. L'Amministrazione comunale intende andare incontro alle esigenze dei fruitori delle spiagge, che seppur non definite spiagge urbane, vengono frequentate tutte le estati dai bagnanti, soprattutto algheresi. E proprio dalle segnalazioni pervenute dagli abituali frequentatori della spiaggetta che si è proceduto con celerità», si legge in una nota giunta dagli uffici comunali di Piazza Porta Terra.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)