Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieolbiaTurismoAeroporto › Sciopero British Airways: disagi a Olbia e Cagliari
S.O. 10 settembre 2019
Sciopero British Airways: disagi a Olbia e Cagliari
Voli cancellati negli aeroporti di Cagliari-Elmas e Costa Smeralda. Saltano i collegamenti con Londra Gatwick e Londra Heathrow. Comprensibili disagi per i passeggeri e turisti


OLBIA - Lo sciopero di 4.300 piloti di British Airways rischia di rovinare i piani di volo di circa 300 mila persone. E i disagi arrivo fino alla Sardegna dove la compagnia ha cacellato i collegamenti di lunedì e martedì.

Problemi a Cagliari e Olbia. Cancellati i voli da/per Londra Gatwick di ieri (lunedì) e oggi (martedì) da Cagliari e i collegamenti da/per Londra Heathrow dall'Aeroporto di Olbia. Comprensibili disagi per i passeggeri e turisti.

Se il braccio di ferro dovesse andare avanti, il 27 settembre ci potrebbe esser un altro sciopero e altre manifestazioni potrebbero scattare nel più caldo periodo delle ferie di natale.
Commenti
10/7/2020
Accolto dal Governo l´ordine del giorno presentato dal deputato del Movimento 5 stelle Nardo Marino, sul Dl Rilancio. L´obiettivo è quello di «mettere al riparto il diritto dei sardi alla mobilità», anche con «l´intervento dello Stato, se esiste il rischio di interruzione del regime», chiede il pentastellato


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)