Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieolbiaCronacaArresti › Tenta di far esplodere la casa: Olbiese in cella
P.P. 17 settembre 2019
Tenta di far esplodere la casa: Olbiese in cella
Provvidenziale l´intervento dei carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia che hanno fermato l´uomo e arrestato. Si tratta di un 38enne già noto alle forze dell´ordine
Tenta di far esplodere la casa: Olbiese in cella

OLBIA - Nella tarda serata di lunedì scorso un 38enne olbiese noto alle Forze dell’Ordine, in visibile stato di agitazione, aveva appena terminato di litigare con la sorella in strada. All’arrivo dei Carabinieri del Reparto Territoriale, che hanno in un primo momento cercato in tutti i modi di dissuaderlo e di calmarlo con il personale del 118, giunto per coadiuvare i militari, l'uomo è fuggito per le scale rifugiandosi all’interno della propria abitazione ad Olbia, minacciando di far saltare in aria l’appartamento con la bombola del gas.

Urla e minacce erano le uniche cose che riuscivano ad udire i militari, rimasti fuori la porta, cercando di calmarlo ulteriormente. Ad un certo punto un forte odore di gas ha convinto i militari ad intervenire.

I Carabinieri, una volta fatta irruzione, si sono trovati davanti l’arrestato il quale, sorpreso dalla pronta reazione dei militari, ha aperto un cassetto della cucina prendendo una mannaia e brandeggiandola verso i militari che comunque sono riusciti a bloccarlo con lo spray al peperoncino. Il 38enne è stato arrestato e condotto immediatamente in caserma, per poi essere tradotto presso la casa circondariale di Nuchis a disposizione dell’Autorità giudiziaria.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)