Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaParchi › Parco: Mariani saluta, Mulas incalza
Cor 18 settembre 2019 video
Parco: Mariani saluta, Mulas incalza
«Il Parco va valorizzato e aperto agli algheresi, perchè fino ad oggi non lo conoscono» e sul nuovo Consiglio d´Amministrazione Christian Mulas parla di cambio imminente: «il sindaco sta valutando gli equilibri». Le immagini


ALGHERO - Debutto in Comune ad Alghero per il Parco Regionale di Porto Conte. «Tre anni molto intensi», poi il ringraziamento per l'invito e per il lavoro fin qui realizzato: queste le prime parole del direttore Mariano Mariani.

Poi sottolinea quanto sia fondamentale - aldilà delle appartenenze politiche - che il parco possa avere uno stretto rapporto con l'Amministrazione comunale. «E questa non è una cosa scontata, va costruita nel tempo» precisa Mariani.

«Il Parco va valorizzato e aperto agli algheresi, perchè fino ad oggi non lo conoscono» rimarca il presidente della Commissione Ambiente del comune, Christian Mulas che sottolinea l'importanza dell'ente per il territorio. E sul nuovo consiglio d'Amministrazione conferma le interlocuzioni in corso tra le forze politiche di maggioranza: «il sindaco sta valutando gli equilibri».
Commenti

22/2/2020
«Olmedo dovrebbe far parte del Parco di Porto Conte». Non una boutade, ma un’idea che vede sempre più protagonista anche il Comune guidato da Toni Faedda rispetto alle strategie di promozione delle bellezze di quest’area della Sardegna
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)