Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaSocietà › La storia della popolazione di Alghero: via agli incontri
Red 20 settembre 2019
La storia della popolazione di Alghero: via agli incontri
Da oggi e per tre venerdì, Antonio Budruni proporrà tre conferenze “Dalla fondazione della città sarda a oggi”, sempre alle 18, nella Sala Mosaico del Museo Archeologico della città, in Via Carlo Alberto 72


ALGHERO - Da oggi e per tre venerdì, Antonio Budruni proporrà tre conferenze su “La storia della popolazione di Alghero. Dalla fondazione della città sarda a oggi”, sempre alle 18, nella Sala Mosaico del Museo Archeologico della città, in Via Carlo Alberto 72. Si inizia oggi (venerdì), con la “Storia della popolazione dalle origini al XVI secolo”.

Venerdì 27 settembre, “Storia della popolazione dal XVI al XVIII secolo”. Conclusione del ciclo di conferenze venerdì 4 ottobre, con la “Storia della popolazione dal XVIII al XX secolo”.

Nella foto: Antonio Budruni
Commenti
16:00 video
Da Alghero ha conquistato spazi sempre maggiori tra i vip di tutto lo Stivale come mago della bellezza, dei cosmetici e della cura del corpo. «Dobbiamo avere fiducia nei medici» dice Giacomo Urtis rivolgendosi a tutti i sardi. In questo inedito contesto, Alguer.it, SassariNews.it e tutte le edizioni locali del network, aprono lo spazio editoriale alle più diverse forme di arte, alla cultura, alla musica ed agli appelli al buon senso ed alla responsabilità.
2/4/2020
La Torre di Sulis ad Alghero nel blu della notte deserta della città. Comune e Fondazione omaggiano la ricorrenza. Andrea Delogu pensa ad una giornata di iniziative per sostenere le famiglie


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)