Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroTurismoAeroporto › Blue Air conferma l´Alghero-Torino
Cor 31 ottobre 2019
Blue Air conferma l´Alghero-Torino
Nessuno stop per il diretto tra l´aeroporto di Alghero e la capitale del Piemonte. Confermato il volo operativo tre vole alla settimana anche per l´estate 2020


ALGHERO - In attesa di novità, sempre possibili, si completa tassello dopo l'altro il network per la summer 2020 dell'aeroporto di Alghero. E' di queste ore la conferma dell'Alghero-Torino operato con puntualità negli ultimi anni dalla compagnia Blue Air.

Nonostante le difficoltà incontrate dal vettore a basso costo rumeno all'indomani della mancata apertura della seconda base in Italia e la perdita della continuità territoriale su Roma, Blue Air continuerà ad operare sull'Alghero-Torino col volo diretto. Boeing basato sulla base Caselle.

Il volo sarà operativo tre vole alla settimana, nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, ma non è escluso che possano esserci dei potenziamenti di operativo nel mese di agosto. Nonostante le reticenze iniziali che avevano coinvolto anche i passeggeri sardi, la compagnia ha dimostrato col tempo di operare con estrema serietà e affidabilità, fornendo un buon servizio.
Commenti
30/6/2020
Collegamenti con l´Olanda: avviati rapporti con la Corendon. L´estensione del collegamento con Maastricht porta nuove prospettive per la Riviera del corallo con la Kiwi travel


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)