Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Alloggi popolari: ricerca sul mercato algherese
Red 29 novembre 2019
Alloggi popolari: ricerca sul mercato algherese
Il Comune di Alghero vuole acquistare da privati un alloggio presente nel libero mercato, sia di nuova edificazione, pronto o prossimo a essere abitato, o usato (purché l’ultimazione dei lavori di costruzione o dei lavori di ristrutturazione/riqualificazione complessiva risultino successivi al primo gennaio 2009)


ALGHERO – Novità ad Alghero nel campo dell'Edilizia popolare pubblica. Infatti, il Comune intende acquistare da soggetti privati un alloggio presente nel libero mercato, sia di nuova edificazione, pronto o prossimo a essere abitato, o usato (purché l’ultimazione dei lavori di costruzione o dei lavori di ristrutturazione/riqualificazione complessiva risultino successivi al primo gennaio 2009).

L’importo complessivo presunto a base di gara per l’acquisto ammonta a 153.500euro. Le persone interessate a partecipare possono far pervenire la propria offerta, in plico sigillato, all’Ufficio Protocollo del Comune di Alghero, in Via Cagliari 2, entro le 12 di venerdì 27 dicembre.

Tutte le informazioni possono essere assunte nel Settore V–Qualità della vita, telefonando ai numeri 079/9978570, dalle 8.30 alle 13.30. Disponibile anche il sito internet istituzione del Comune di Alghero, nella sezione”Servizi al cittadino/bandi avvisi/graduatorie”, dove è on-line l’avviso pubblico e la determinazione di indizione della gara.
Commenti
6/4/2020
Il sindaco di Alghero, dopo una lettera degli edicolanti locali, ha precisato le prescrizioni in atto derivate dal decreto della Presidenza del Consiglio dei ministri ed sulle ordinanze ad esso conseguenti emanate dalla Regione autonoma della e dal Comune di Alghero
5/4/2020
Il presidente della massima assise algherese Lelle Salvatore sottolinea il clima nel quale si è tenuta la videoseduta del primo aprile e ne approfitta per ringraziare tutte le associazioni di volontariato che «hanno dimostrato di avere a cuore il bene della nostra Alghero, costruendo, sin da subito, una imponente rete di solidarietà con la Protezione civile, Servizi sociali ed il Centro operativo comunale»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)