Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariCulturaManifestazioniCamù, attività chiuse a Cagliari fino ad aprile
Cor 5 marzo 2020
Camù, attività chiuse a Cagliari fino ad aprile
Sospese tutte le attività convegnistiche, formative e di spettacolo in programma fino al 3 aprile prossimo nei Centri comunali d´arte EXMA, Il Ghetto e Castello di San Michele


CAGLIARI - Il Consorzio Camù sospende tutte le attività convegnistiche, formative e di spettacolo in programma fino al 3 aprile prossimo nei Centri comunali d'arte EXMA, Il Ghetto e Castello di San Michele.

In ottemperanza al decreto diramato ieri dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri sulle “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19” sono pertanto cancellati anche tutti gli spettacoli in programma fino al 3 aprile nell’ambito della stagione di prosa TeatrExma, curata dal Teatro dallarmadio.

Rimangono invece regolarmente aperte al pubblico le mostre Made in New York. Keith Haring (Subway drawings) Paolo Buggiani e la vera origine della Street Art, Effetto farfalla. Al Ghetto 30 artisti per l’emergenza clima e ambiente e On Paper - Tempo e luoghi. Da Francisco Goya a Nino Dore.
Commenti
1/6/2020
L´Asd Valverde, organizzatrice della manifestazione, ha annunciato che, così come tantissimi altri eventi nazionali, anche la 20sima edizione della storica manifestazione algherese, prevista per sabato 11 luglio, «non può essere al momento confermata in ragione dell´emergenza sanitaria in atto e alla luce delle relative disposizioni governative»
16:57
Con la giornalista Dina Lauricella e l’attrice Elisa Magni si apre giovedì 4 giugno il Lucido’s Family Festival 2020 dedicato alle “Donne galattiche”. Appuntamento dalle 18 sulle pagine Facebook de Le Lucide di Lucidosottile e sul canale Youtube della compagnia cagliaritana


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)