Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCulturaManifestazioniCamù, attività chiuse a Cagliari fino ad aprile
Cor 5 marzo 2020
Camù, attività chiuse a Cagliari fino ad aprile
Sospese tutte le attività convegnistiche, formative e di spettacolo in programma fino al 3 aprile prossimo nei Centri comunali d´arte EXMA, Il Ghetto e Castello di San Michele
<i>Camù</i>, attività chiuse a Cagliari fino ad aprile

CAGLIARI - Il Consorzio Camù sospende tutte le attività convegnistiche, formative e di spettacolo in programma fino al 3 aprile prossimo nei Centri comunali d'arte EXMA, Il Ghetto e Castello di San Michele.

In ottemperanza al decreto diramato ieri dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri sulle “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19” sono pertanto cancellati anche tutti gli spettacoli in programma fino al 3 aprile nell’ambito della stagione di prosa TeatrExma, curata dal Teatro dallarmadio.

Rimangono invece regolarmente aperte al pubblico le mostre Made in New York. Keith Haring (Subway drawings) Paolo Buggiani e la vera origine della Street Art, Effetto farfalla. Al Ghetto 30 artisti per l’emergenza clima e ambiente e On Paper - Tempo e luoghi. Da Francisco Goya a Nino Dore.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)