Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroTurismoAeroporto › Alitalia: a Linate solo voli nazionali
Red 9 marzo 2020
Alitalia: a Linate solo voli nazionali
Da oggi, la compagnia aerea riorganizza i voli sugli aeroporti di Milano e Venezia, visto il nuovo Decreto del presidente del Consiglio dei ministri sulle misure anti-CoronaVirus. Sospesi i voli da Malpensa, mentre a Venezia sono stati ridotti i servizi con Roma


ALGHERO – In seguito al Decreto del presidente del Consiglio di ieri (domenica), con le nuove misure di contenimento della diffusione del CoronaVirus, Alitalia ha predisposto un piano di ridimensionamento dei voli da e per gli aeroporti di Milano (Linate e Malpensa) e Venezia, che si aggiunge alle razionalizzazioni già effettuate nei giorni scorsi per il calo dei passeggeri dovuto alle misure restrittive ed alla minore propensione agli spostamenti. Fino a venerdì 3 aprile, la compagnia aerea effettuerà alcune modifiche.

Da Milano Linate verranno operati, da oggi, solo collegamenti nazionali, con una riduzione di frequenze sulle rotte servite, mentre le destinazioni internazionali saranno raggiungibili con i voli via Roma Fiumicino. Da Milano Malpensa, è sospesa l’attività dopo l’arrivo del volo da New York, con atterraggio previsto alle 10.40.

Da Venezia, Alitalia continuerà ad operare con un numero minore di frequenze i collegamenti da e per Roma. I passeggeri coinvolti nelle cancellazioni potranno modificare gratuitamente le loro prenotazioni sui voli confermati o richiederne rimborso secondo le modalità indicate sul sito internet della compagnia aerea.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)