Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaSanitàCovid-19: l´Isola piange la sua 127esima vittima
Red 21 maggio 2020
Covid-19: l´Isola piange la sua 127esima vittima
Un nuovo caso registrato ieri nell´Oristanese. E´ il dato aggiornato a giovedì in Sardegna. In totale, nell’Isola sono stati eseguiti 46.795 test. I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto settantasei, di cui dodici in terapia intensiva
<i>Covid-19</i>: l´Isola piange la sua 127esima vittima

CAGLIARI - Sono 1.356 i casi di positività al Covid-19 accertati ad oggi (giovedì) in Sardegna dall'inizio dell'emergenza (+ uno rispetto a ventiquattro ore fa). Il nuovo caso si è registrato in provincia di Oristano. È quanto rilevato dall'Unità di crisi regionale nell'ultimo aggiornamento.

In totale, nell’Isola sono stati eseguiti 46.795 test (+ 1.223 rispetto a ieri). I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto settantasei (- due), di cui dodici in terapia intensiva (+ due), mentre 242 sono le persone in isolamento domiciliare (- undici). Il dato progressivo dei casi positivi comprende 827 pazienti guariti (+quattordici), più altri ottantaquattro guariti clinicamente (- uno).

Nelle ultime ventiquattro ore si è registrata una nuova vittima, che porta il numero complessivo a 127. Sul territorio, dei casi positivi complessivamente accertati, 249 sono stati registrati nella Città metropolitana di Cagliari, novantasette nel Sud Sardegna, cinquantanove nell'Oristanese (+ uno), settantanove nel Nuorese ed 87 nel Sassarese.
12:24
Sanità algherese, carenza reagenti, nuova denuncia del consigliere comunale Michele Pais (Lega) dopo l'allarme dei sindacati di categoria: «Servizi al collasso per disinteresse regionale. Situazione fuori controllo»
9/11/2025
Tale blocco - evidenziano Mariangela Campus, segretaria territoriale sanità Sassari, e Oscar Campus segretario Aziendale Asl Sassari Uil Fpl - sta creando gravi disagi per l’utenza, che si vede costretta, in molti casi, a rivolgersi al settore privato
10/11/2025
Si tratta del dottoressa Rita Massidda, che apre un ambulatorio nel comune di Castelsardo. Orari ambulatorio
9:01
Con la ristrutturazione dei locali, nel comune di Tissi arriva il Pediatra di libera scelta. Si tratta della dottoressa Martina Piras, già in servizio presso il comune di Usini



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)