Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaArresti › Da Alghero ad Olbia: in manette per furto
Red 20 giugno 2020
Da Alghero ad Olbia: in manette per furto
Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia hanno tratto in arresto per furto due donne bosniache, residenti in Riviera del corallo, in trasferta nel capoluogo gallurese


ALGHERO – Ieri pomeriggio (venerdì), i Carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia hanno tratto in arresto per furto due donne bosniache, residenti ad Alghero, in trasferta nel capoluogo gallurese. L’attività è nata da un servizio di osservazione nell’area commerciale in zona aeroporto, in cui i militari sono intervenuti in aiuto di una donna di Calangianus, che si era messa ad urlare poiché era stata derubata da due donne di etnia rom, già note alle Forze dell'ordine, che si sono avvicinate in maniera pacifica chiedendole se volesse effettuata la ”lettura della mano”.

Mentre una donna era intenta a predire il futuro, l’altra ha pensato bene di rubare il portafoglio con all’interno 800euro in contanti, approfittando della distrazione della signora, che aveva prelevato il denaro poco prima. I militari, prontamente intervenuti alla richiesta di aiuto della vittima, hanno proceduto all’arresto delle due donne ed al recupero e restituzione della refurtiva.

Nel corso dell’udienza, svoltasi oggi con rito direttissimo, l’Autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto. Inoltre, è stato concesso il beneficio degli arresti domiciliari.
6/8/2020
Sabato mattina, nelle campagne di Irgoli, i Carabinieri della Compagnia di Bitti, con il supporto di militari della Compagnia di Siniscola e del Reparto Operativo del Comando provinciale di Nuoro, hanno arrestato un 70enne allevatore, già noto alle Forze dell´ordine, per minaccia aggravata, porto e detenzione abusiva di arma da fuoco


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)