Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariPoliticaViabilità › Pula: al via servizio di parcheggi a pagamento
Red 4 luglio 2020
Pula: al via servizio di parcheggi a pagamento
Attive da oggi le strisce blu nel territorio comunale di Pula, sia nel centro abitato, sia nelle zone balneari. I lotti saranno gestiti interamente dalla ditta Abaco. Invariate le tariffe e gli stalli gratuiti destinati ai residenti


PULA - Attive da oggi (sabato) le strisce blu nel territorio comunale di Pula, sia nel centro abitato, sia nelle zone balneari. I lotti saranno gestiti interamente dalla ditta Abaco. Invariate le tariffe e gli stalli gratuiti destinati ai residenti.

Previsti cinquanta stalli di sosta nell'area ex Dolis–Nora, dieci in località La Pineta, venti in località Su Guventeddu e cinquanta in località Is Figus. Anche quest’anno, si potrà procedere al pagamento tramite bancomat e carte di credito o utilizzando le apposite App (My Cicero e EasyPark Italia). Per i primi giorni, nelle zone balneari in cui le colonnine non sono state ancora sostituite con quelle della società uscente, ci saranno degli addetti incaricati.

Inoltre, nelle zone balneari, a differenza del centro abitato, andrà inserito il numero di targa. I residenti dovranno fare richiesta del nuovo pass attraverso il modulo scaricabile dal sito internet di Abaco o, dalla settimana prossima, direttamente nella sede di Pula, in Via XXIV maggio. Nell'attesa del rilascio del nuovo pass, potranno utilizzare (per massimo quindici giorni) quello dello scorso anno, rilasciato sia da Abaco, sia da Aj Mobilità.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)