Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaAgricoltura › Agris: «Stabilizzati ultimi borsisti»
Red 25 luglio 2020
Agris: «Stabilizzati ultimi borsisti»
Si conclude così una vertenza lunga e tortuosa che finora aveva visto restare fuori dalla procedura di stabilizzazione venticinque persone, i cui requisiti erano invece pienamente rispondenti alle prescrizioni di legge


CAGLIARI - Sono stati stabilizzati gli ultimi borsisti che prestavano servizio all’Agenzia regionale per la ricerca in agricoltura. Si conclude così una vertenza lunga e tortuosa che finora aveva visto restare fuori dalla procedura di stabilizzazione venticinque persone, i cui requisiti erano invece pienamente rispondenti alle prescrizioni di legge.

Proprio per questo, l’esclusione risultava chiaramente illegittima, con la sicura esposizione dell’Amministrazione ad azioni giudiziarie. «È uno degli impegni mantenuti dall’Assessorato e dalla Giunta Solinas», sottolinea l’assessore regionale del Personale Valeria Satta.

«Oggi, finalmente, possiamo annunciare la compiuta e positiva soluzione della vertenza che riconosce il diritto dell’ultimo gruppo di borsisti di Agris a essere finalmente stabilizzati. Un ringraziamento va al commissario dell’Agenzia Raffaele Cherchi per la preziosa collaborazione», conclude Satta.

Nella foto: l'assessore regionale Valeria Satta
Commenti
16/9/2020
La Giunta Conoci avvia la fase di costituzione del Distretto rurale Alghero: «lo strumento più importante per la programmazione e lo sviluppo del mondo agricolo e delle attività collegate»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)