|
Cor
22 agosto 2020
video
Esplode la bombola, paura in centro
Attimi di apprensione venerdì notte nel centro storico di Alghero. La fuga di gas da un appartamento al piano primo di via Gioberti. Immediati i soccorsi nonostante la moltitudine di persone. Le immagini dei soccorsi
ALGHERO - Prima il forte odore, poi il panico. Attimi di apprensione venerdì notte nel cuore di Alghero. L'allarme poco dopo le 21.30, quando tutti i ristoranti sono strapieni e in strada passeggia un moltitudine di persone. La fuga di gas da un appartamento al piano primo di via Gioberti. Ad avere la peggio la persona ai fornelli. Secondo le prime indiscrezioni avrebbe riportato lievi bruciature ad un braccio e su una gamba. Immediati i soccorsi: sul posto i vigili del fuoco, gli operatori del 118 e una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Alghero.
|
|
|

video