Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizienuoroCronacaAssociazionismo › Maoddi nuovo presidente Consorzio tutela pecorino romano
Red 13 novembre 2020
Maoddi nuovo presidente Consorzio tutela pecorino romano
Il 49enne, titolare della Fratelli Maoddi di Nuragus ed eletto all´unanimità dal Consiglio di amministrazione, aveva già ricoperto il ruolo di presidente dal 2011 al 2014 e di vicepresidente durante il mandato del predecessore Palitta


MACOMER - E’ Gianni Maoddi il nuovo presidente del Consorzio di tutela del pecorino romano, eletto all’unanimità dal Consiglio d’amministrazione che si è riunito ieri (giovedì). Il 49enne, titolare della Fratelli Maoddi di Nuragus, aveva già ricoperto il ruolo di presidente dal 2011 al 2014 e di vicepresidente durante il mandato del predecessore Palitta.

«Sono molto soddisfatto dell’incarico e della fiducia che mi è stata data – dichiara il neopresidente – e, allo stesso tempo, sono molto consapevole, anche per esperienza diretta, di quanto questo ruolo sia delicato e impegnativo. Stiamo vivendo un momento storico molto complicato, che va affrontato nel modo più giusto per garantire e far crescere un comparto così strategico per la nostra economia».

«Da parte mia, e di tutto il Consiglio d’amministrazione, c’è l’impegno a dare continuità al lavoro fatto finora e a rappresentare tutte le componenti. Servono compattezza, unità d’intenti e obiettivi condivisi per affrontare nuove sfide e vincerle nell’interesse di tutti”, conclude Maoddi.

Nella foto: il neopresidente Gianni Maoddi
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)