Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaRegione › Dall´emergenza alla rinascita: Progressisti on-line
Red 20 novembre 2020
Dall´emergenza alla rinascita: Progressisti on-line
“Sviluppo e nuove economie dopo il Covid-19” è l´argomento dell´iniziativa organizzata dal Gruppo Progressisti in Consiglio regionale, in collaborazione con le associazioni Pasolini, Asquer e Officina del diritto e dei diritti, «per un confronto costruttivo sul dopo emergenza sanitaria»


CAGLIARI – Oggi (venerdì), alle 18, è in programma sulla piattaforma “Zoom”, l'iniziativa “Dall'emergenza alla rinascita. Sviluppo e nuove economie dopo il Covid-19”. Organizzata in collaborazione con il gruppo dei Progressisti in Consiglio regionale e le associazioni Pasolini, Asquer e Officina del diritto e dei diritti, è la prima di una serie di iniziative «per un confronto costruttivo sul dopo emergenza sanitaria», dichiarano gli organizzatori. Parteciperanno la vicesegretaria generale della Cgil Gianna Fracassi, il presidente della Fondazione di Sardegna Antonello Cabras, il senatore Dario Stefano, l'eurodeputato Massimiliano Smeriglio, i neosindaci di Quartu Sant'Elena Graziano Milia e di Nuoro Andrea Soddu e il consigliere regionale Progressista Massimo Zedda. Il moderatore sarà il capogruppo dei Progressisti in Consiglio regionale Francesco Agus.

Nella foto: il capogruppo Francesco Agus
Commenti
13:08
Le risorse sono contenute nel nuovo provvedimento, approvato dalla Giunta e discusso lunedì dalla Terza Commissione in Consiglio regionale. Si tratta di “azioni di sostegno al sistema economico della Sardegna e a salvaguardia del lavoro a seguito dell´emergenza”


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)