Red
4 marzo 2021
Sassari: lavori nelle strade cittadine
Proseguono i lavori di fresatura, bitumatura e tracciamento della segnaletica orizzontale su diverse strade. I cantieri, coordinati dal Settore Infrastrutture della mobilità del Comune, proseguiranno anche nelle prossime settimane, salvo imprevisti legati al maltempo

SASSARI - Proseguono i lavori di fresatura, bitumatura e tracciamento della segnaletica orizzontale su diverse strade di Sassari. I cantieri, coordinati dal Settore Infrastrutture della mobilità del Comune, proseguiranno anche nelle prossime settimane, salvo imprevisti legati al maltempo.
Entro oggi (giovedì) partiranno gli interventi in Via Viziliu e in Via De Martini. Nella prima sarà rifatto il tappetino stradale nelle parti più degradate e sarà realizzato un attraversamento pedonale rialzato davanti all’ingresso della scuola; nella seconda invece, si lavorerà sul manto stradale nelle aree più rovinate e pericolose.
Nelle scorse settimane, i cantieri hanno interessato la zona di Piazzale Segni e delle vie Mastino, Prunizzedda, Dalmazia e Roth (tra Via Guarino e Via Sironi). Inoltre, è stata tracciata la segnaletica orizzontale in Via Turati e nelle zone limitrofe, così come in Via Padre Zirano. Inoltre, fresature e bitumature hanno riguardato Via Pirandello, tra la rotatoria di Corso Pascoli e quella di Via Berlinguer.
|