Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieoristanoCronacaSanitàCovid-19: a Oristano 15 casi e 3 guarigioni
Red 12 aprile 2021
Covid-19: a Oristano 15 casi e 3 guarigioni
Per effetto dell´aggiornamento odierno, i casi di positività al Coronavirus accertati dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 906, i pazienti guariti sono 745, mentre quelli ancora in cura sono 146
<i>Covid-19</i>: a Oristano 15 casi e 3 guarigioni

ORISTANO – Oggi (lunedì), a Oristano sono stati accertati quindici casi di positività e tre guarigioni dal Covid-19. L’aggiornamento sull’emergenza sanitaria da Coronavirus in città è stato comunicato al sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie dell'Assl di Oristano.

Per effetto dell'aggiornamento odierno, i casi di positività al Covid-19 accertati dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 906, i pazienti guariti sono 745, mentre quelli ancora in cura sono 146. Quindici i pazienti deceduti.
17/1/2026
Beatrice Podda e Giampietro Moro: Se i colleghi di Fratelli d’Italia avessero realmente avuto a disposizione soluzioni efficaci per affrontare le annose problematiche che, anno dopo anno, hanno affossato la sanità sarda, avrebbero quantomeno dovuto indicarle quando erano al governo
17/1/2026
La Cisl Funzione Pubblica di Sassari ha inviato una richiesta formale alle Direzioni della Asl Sassari e della Aou Sassari affinché vengano convocati i rispettivi tavoli di confronto e contrattazione, alla luce delle importanti novità introdotte dal CCNL Sanità 2022–2024.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)