Cor
23 maggio 2021
Punta Giglio libera, banchetti ad Alghero
Proseguirà la lotta del Comitato Punta Giglio Libera. Raccolta firme tutti i sabati in Largo San Francesco (dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19); i mercoledì al mercatino della Pietraia (dalle 10 alle 13); i giovedì al mercatino della Coldiretti (dalle 9.30 alle 13.30) alle 13:30)

ALGHERO - Dopo il successo della prima manifestazione pubblica svoltasi in Piazza Porta Terra nei giorni scorsi, prosegue la mobilitazione popolare del Comitato spontaneo per liberare e difendere Punta Giglio e fermare i lavori in corso di esecuzione sulla falesia, in zona Zps e Sic del parco regionale di Porto Conte.
La raccolta firme e fondi prosegue: dal 22 maggio gli attivisti del comitato saranno presenti
tutti i sabati a Largo San Francesco (dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19); i mercoledì al mercatino della Pietraia (dalle 10 alle 13); i giovedì al mercatino della Coldiretti (dalle 9.30 alle 13.30).
Per chi volesse aderire alla protesta ed iscriversi al Comitato può farlo anche via mail, indicando i propri dati anagrafici a puntagigliolibero@gmail.com. Il Comitato rinnova anche l’invito ad esporre fuori dalle proprie finestre lenzuoli con scritte colorate per esprimere in maniera pacifica e creativa il dissenso al progetto “Rifugio di Mare” a Punta Giglio.
|