Cor
7 giugno 2022
All´Anfiteatro di Alghero la Zarro Night
Una nuova data si aggiunge al ricco cartellone dell´Alguer Summer Festival, in programma all´Anfiteatro Ivan Graziani di Maria Pia: un evento che racchiude gli spettacoli dal vivo più attesi dell’estate

ALGHERO - Alghero, perla della Sardegna, si conferma per l’estate 2022, quella dell’atteso ritorno della musica da vivere dal vivo, degli eventi all’aperto e delle emozioni condivise dai palchi, come nuovo punto di riferimento per i grandi concerti a livello nazionale. Grazie alla collaborazione fra Shining Production, Le Ragazze Terribili e Fondazione Alghero, la splendida Riviera del Corallo farà da cornice al nuovissimo Alguer Summer Festival: un evento che racchiude gli spettacoli dal vivo più attesi dell’estate.
Una nuova data si aggiunge al ricco cartellone. Il 12 agosto, ad Alghero arriva la Zarro Night Con Il Pagante. La Zarro Night è un’esperienza unica, una serata tutta da ballare che è più simile a un concerto, in cui il protagonista assoluto è il pubblico stesso. All’Alguer Summer Festival, la Zarro Night incontra Il Pagante, per un appuntamento imperdibile, all’insegna del divertimento e della spensieratezza.
Il Pagante è un progetto nato come fenomeno sul web e affermatosi grazie a brani che ripercorrono con ironia il mondo giovanile. Di recente è uscito “Devastante”, il nuovo album, che conta la partecipazione di numerosi ospiti. Una combinazione Zarro Night - Il Pagante che ha già raccolto l’entusiasmo di tantissimi ragazzi in giro per l’Italia e che fa tappa ad Alghero, per una serata d’estate spettacolare e divertente. Biglietti disponibili su mailticket e ticketone e presso la sede delle Ragazze Terribili, a Sassari in via Roma 144, Early Bird € 10.
|