Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaSanità › «Pronti a vigilare sui lavori delle sale operatorie»
Cor 10 novembre 2022
«Pronti a vigilare sui lavori delle sale operatorie»
Il presidente della Commissione Sanità del Comune di Alghero presente questa mattina alla consegna dei lavori per la riqualificazione delle sale operatorie dell´ospedale Marino di Alghero . «Vigileremo con estrema puntualità sulla procedura e il rispetto della corretta e celere esecuzione dei lavori programmati»
«Pronti a vigilare sui lavori delle sale operatorie»

ALGHDERO - «Pronti a vigilare con estrema puntualità sulla procedura e il rigoroso rispetto della corretta e celere esecuzione dei lavori programmati all'ospedale Marino di Alghero». Non fa sconti Christian Mulas.

Questa mattina (giovedì) alla consegna dei lavori di ristrutturazione delle sale operatorie dell´Ospedale Regina Margherita alla ditta che ha vinto l´appalto - la Decogen Srl di Cagliari - presente il presidente della commissione Sanità del consiglio comunale di Alghero accompagnato dalla consigliera Nina Ansini (membro di commissione). Con loro il direttore generale dell'Aou di Sassari Antonio Spano, il direttore sanitario Anita Giaconi, i tecnici progettisti e i rappresentanti della società appaltatrice.

Nel corso del sopralluogo è stato illustrato il percorso di lavoro della prima, delle tre sale operatorie (58mq. la sua capienza), che sarà principalmente adibita per la traumatologia ortopedica sportiva e la terapia chirurgica robotica.

Nella foto: la consegna dell'appalto per la riqualificazione delle sale operatorie dell'ospedale Marino di Alghero
6/2/2026
Dal 9 al 15 febbraio consulenze gratuite e attività informative per la prevenzione cardiovascolare all´Aou di Sassari
7/2/2026
Intervento da 850 mila euro finanziato con fondi PNRR. Previsti 120 giorni di lavori: disagi temporanei ma miglioramenti strutturali per migliorare sicurezza, percorsi per l´accoglienza dei pazienti e la gestione delle emergenze. L’invito della direzione strategica ai cittadini: In questa fase il Pronto soccorso va utilizzato solo per reali urgenze



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)