S.A.
25 novembre 2022
Il Parco dell´Asinara compie 25 anni
Due giornate dedicate alle celebrazioni dei 25 anni del Parco Nazionale dell’Asinara, con la commissaria e il direttore del Parco Gabriela Scanu e Vittorio Gazale

PORTO TORRES - Due giornate dedicate alle celebrazioni dei 25 anni del Parco Nazionale dell’Asinara, la prima oggi, presso la sede istituzionale del Parco in via Ponte Romano n. 81 a Porto Torres, dedicata al Forum della Carta Europea per lo sviluppo sostenibile CETS II con interventi da parte di funzionari ministeriali, di Federparchi e della Cets internazionale.
La seconda giornata di attività è prevista per il giorno 28 novembre presso l’isola dell’Asinara per celebrare i 25 anni dall’istituzione del Parco con la partecipazione del Presidente del Parco Nazionale d’Abruzzo Giovanni Cannata e del presidente di Federparchi Giampiero Sammuri. Sarà l’occasione per presentare il volume I Parchi d’Italia. Partenza alle ore 9.30 dal porto di Stintino e rientro alle 17. Ad accompagnare gli ospiti la Commissaria e il Direttore del Parco Gabriela Scanu e Vittorio Gazale.
|