|
Cor
6 maggio 2025
Areus, insediato Serusi a Nuoro
Angelo Maria Serusi conosce bene l’Azienda che la Giunta Todde gli ha voluto affidare dopo gli ottimi risultati ottenuti nella ASL di Oristano che ha guidato dal 2022

NUORO - Si è insediato questa mattina nella sede della direzione generale di AREUS a Nuoro, Angelo Maria Serusi nominato con D.G.R 23/7 del 27 aprile, commissario straordinario dell’Azienda Regionale per l’Emergenza Urgenza della Sardegna in attuazione della L.R. n.8 dell’11 marzo 2025. Per Serusi si tratta di un ritorno nell’azienda che nel 2017 lo aveva visto direttore amministrativo e in seguito direttore generale facente funzioni.
Angelo Maria Serusi conosce bene l’Azienda che la Giunta Todde gli ha voluto affidare dopo gli ottimi risultati ottenuti nella ASL di Oristano che ha guidato dal 2022. Originario di Gavoi e laureato in Giurisprudenza all’Università di Cagliari, Angelo Maria Serusi vanta una lunga esperienza ai vertici di diverse amministrazioni pubbliche del nuorese.
In AREUS, Serusi ha avuto un ruolo fondamentale nell’avvio dell’Azienda dell’emergenza urgenza sin dagli albori, dallo scorporo del sistema di soccorso 118 dall’Ats Sardegna sino all’istituzione dell’elisoccorso AREUS. Serusi questa mattina ha incontrato tutti i dirigenti dei settori chiave dell’emergenza urgenza, pronto a mettere in pratica gli obiettivi strategici della sua azione manageriale.
|
|
|
|
|
 |
|
10:27
Tale blocco - evidenziano Mariangela Campus, segretaria territoriale sanità Sassari, e Oscar Campus segretario Aziendale Asl Sassari Uil Fpl - sta creando gravi disagi per l’utenza, che si vede costretta, in molti casi, a rivolgersi al settore privato
|
|
|
 |
|
7/11/2025
Il primo a sottoporsi al vaccino il sindaco della città metropolitana di Sassari, Giuseppe Mascia. Nei prossimi giorni sarà la volta del sindaco di Alghero, Raimondo Caciotto, e del Comune di Ozieri con l’assessora ai Servizi sociali, Margherita Molinu
|
|
|
|
|
9 novembre 9 novembre 7 novembre
|