Cor
9:05
Nasce il Consorzio Operatori Asinara
A guidare il Consorzio sarà la dottoressa Sara Chen, nominata presidente. Professionista stimata e commercialista con una lunga esperienza in ambito societario e consulenziale

PORTO TORRES - Nasce ufficialmente il Consorzio Operatori Asinara: una nuova voce unita per la tutela, lo sviluppo e la verità sull’isola. Con l’ultima assemblea tenutasi nei giorni scorsi, è stato formalmente costituito l'organismo che raccoglie la quasi totalità delle realtà imprenditoriali operanti sull’isola: oltre 60 aziende che sviluppano complessivamente circa 400 posti di lavoro.
«Un risultato storico che segna l’inizio di una nuova fase per l’isola e per chi ogni giorno lavora per valorizzarla con rispetto e competenza». A guidare il Consorzio sarà la dottoressa Sara Chen, nominata presidente. Professionista stimata e commercialista con una lunga esperienza in ambito societario e consulenziale, rappresenta una figura di garanzia, indipendenza e solidità, elementi fondamentali per avviare con metodo e serietà questo nuovo percorso.
Il Consiglio di Amministrazione è composto da: Alessandro Masala, Giuliana Atzori, Antonio Carboni, Gianuario Spano, Luigi Aru e Veronica Pisu, tutti operatori profondamente legati al territorio e rappresentativi delle diverse anime economiche dell’Asinara.
|