|
Red
22 luglio 2008
Casa "chiusa", c'è il carro attrezzi
Intervento d'urgenza della Polizia di Alghero per far rimuovere un veicolo sprovvisto di pass che intralciava l'ingresso a un'abitazione
![]()
ALGHERO - Era da tempo che non si vedeva il carro attrezzi in azione ad Alghero. Ma con l'arrivo dell'estate e la cronica carenza di parcheggi, si moltiplicano le infrazioni, e soprattutto nel centro storico e nelle vie adiacenti ad esso, il parcheggio selvaggio è l'unico "sport" praticabile. Intervento d'urgenza nella nottata di ieri per rimuovere una Fiat Marea che occupava l'ingresso a una civile abitazione. Il proprietario dell'immobile, non rieuscendo a entrare a casa, ha chiesto l'intervento della Polizia che, giunta sul posto, a due passi dalla Piazzetta San Michele, nel centro storico di Alghero, ha dovuto far intervenire il mezzo di soccorso adibito alla rimozione forzata dei veicoli. Nonostante la ristrettezza degli spazi e il grande flusso pedonale, le operazioni si sono svolte regolarmente e la macchina, sprovvista perfino del pass per l'accesso alle zone a traffico limitato, è stata trasportata nel deposito mezzi. Per l'incosciente proprietario una doppia multa.
Nella foto l'intervento del carro attrezzi nel centro storico |
|


