|
Red
30 agosto 2008
Pietro Mennea ad Alghero
Presenterà in anteprima nazionale il suo libro ed il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza

ALGHERO - Lunedì 1 settembre, alle ore 11, presso la Sala Rossa di via Columbano, alla presenza dell’Assessore allo Sport del Comune di Alghero, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Convegno-Dibattito dal titolo: “19.72, record di un altro tempo”, in programma ad Alghero il prossimo 13 Settembre.
Al convegno parteciperà l’olimpionico Pietro Mennea, autore dell’omonimo libro che verrà presentato in anteprima nazionale ad Alghero ed il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza.
Il Convegno rientra nei festeggiamenti del trentennale del record più longevo dell’atletica mondiale e si collega alle iniziative di campagna antidoping avviate su tutto il territorio nazionale dal CONI.
Mennea giungerà ad Alghero dopo aver ricevuto dal Capo dello Stato e dalle massime autorità sportive italiane un’alta onorificenza per meriti sportivi.
|