|
Red
3 settembre 2008
Vittorio Guillot presenta il 1968
Venerdì 5 settembre, presso la sede del Labirinto in via Sassari ad Alghero, il nuovo libro: "Il 1968 ed i valori della politica"

ALGHERO - Venerdì 5 settembre, presso la sede di via Sassari 78, alle ore 19, il direttivo del "Il Labirinto", Associazione per Tutela della Salute Mentale, presenterà il libro di Vittorio Guillot, dal titolo "Il 1968 ed i valori della politica"
Il libro, nasce dalla appassionata collaborazione tra l'Autore, Ferruccio Macciotta e la sua gentile signora, ed esamina sotto un profilo esclusivamente etico i maggiori problemi che la società Italiana, si trova a vivere dagli Anni 60 ai giorni nostri.
Alcune personali soluzioni che l'Autore individua, sono fondate sul confronto con altre culture e sulle tradizioni popolari che da sempre testimoniano lo stile di vita ed il progresso di un popolo.
Le immagini delle Muraglie di Alghero, raffigurate in copertina, vogliono rappresentare il legame con il passato, che diventa attuale grazie loro forte presenza.
L'Associazione "Il Labirinto", coglie l'occasione per invitare tutti a partecipare all'evento, in particolare coloro che conoscono l'impegno della Associazione stessa. Il ricavato della vendità del libro, sarà generosamente devoluto alla Associazione "Il Labirinto".
Nella foto: Vittorio Guillot (a Sinistra), durante un incontro ad Alghero
|