ALGHERO - Oltre al
bando per l'assunzione di 8 assistenti di biblioteca e 3 collaboratori, pubblicato dal Comune di Alghero anche quello per la selezione di 7 figure professionali da inserire nel Centro Servizi per la Programmazione e Cultura.
Il progetto si inserisce nell’ambito del programma degli interventi previsti dall’art. 19 della L.R. n. 37/1998, approvato dal Consiglio Comunale e dalla Regione Autonoma della Sardegna.
Il programma intende selezionare sette figure professionali (4 da destinarsi al servizio Programmazione e Politiche Comunitarie, 3 da destinarsi al Servizio Cultura) con contratto a tempo determinato, da inserire per la durata di un anno, nell’ambito delle attività progettuali per lo sviluppo di azioni comunitarie e regionali svolte dal Centro Servizi Programmazione e Cultura del Comune di Alghero.
Le attività saranno rivolte alla creazione di uno staff tecnico a supporto di tutti i settori dell’amministrazione comunale per la realizzazione di progetti speciali intersettoriali, per l’erogazione di servizi di orientamento nell’ambito dei canali di finanziamento comunitari/nazionali/regionali e di servizi di supporto volto al
miglioramento qualitativo dell’offerta culturale presente nel territorio mediante la valorizzazione dei beni culturali, storici, archeologici, artistici e ambientali disponibili sul territorio.
Per tutte le informazioni e la relativa modulistica è possibile rivolgersi presso l’Ufficio servizi culturali di viale della Resistenza 17 o presso gli uffici della sede comunale di S.Anna o visitare il sito istituzionale. Il referente del bando è la dott.ssa Lucia Pala, presso l'Assessorato alla Cultura, tel. +39 079 9978557.
Nella foto la dirigente comunale dott.ssa Faedda