Red
23 settembre 2008
Ryanair lancia l´Alghero-Forlì
Dal 4 dicembre la tratta sarà operativa quotidianamente. Partenza da Forlì alle 12.50 o 13.20, da Alghero alle 15.05 o 14.35

ALGHERO - La prima compagnia low cost europea ha annunciato oggi sei nuovi voli interni in Italia per viaggiare, a partire da dicembre, dall’aeroporto di Forlì, destinazione Olbia, Bari, Cagliari, Palermo, Lamezia Terme e Alghero.
Per la Ryanair si tratta della quattordicesima rotta dall'aeroporto algherese Riviera del Corallo. Il volo è già prenotabile da oggi e avrà inizio il 4 dicembre con collegamenti giornalieri. La partenza dall'aeroporto di Forlì è prevista il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica per le ore 12.50, il martedì, giovedì e sabato alle 13.20; mentre dall'aerostazione algherese partirà alle ore 15.05 il martedì, giovedì e sabato e alle 14.35 il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.
«Per festeggiare questo successo e l’arrivo del primo aeromobile basato all’aeroporto di Forlì - ha dichiarato Bridget Dowling, Direttore Marketing Ryanair per il Regno Unito e l’Irlanda - Ryanair offre 2 milioni di voli gratis da scegliere tra le 765 rotte in tutta Europa. Questa offerta speciale finirà domenica a mezzanotte».
|