«Il raggiungimento di questo risultato è conseguenza delle pressioni esercitate dall´organizzazione nei confronti dell’Amministrazione da circa 16 mesi»
ALGHERO - Soddisfazione da parte della maggiore organizzazione sindacale rappresentativa degli operatori della Polizia Municipale e Locale, per la
sottoscrizione del contratto a tempo indeterminato dei lavoratori ex precari in servizio presso il Comune di Alghero.
«Il raggiungimento di questo risultato è conseguenza delle pressioni esercitate dall'organizzazione nei confronti dell’Amministrazione da circa 16 mesi e dei numerosi incontri ed accordi con la stessa, con tutti i passaggi burocratici previsti», precisano dalla segreteria regionale del Sindacato Unitario Lavoratori Polizia Municipale.
«Con la firma del contratto - scrive l'associazione - riconosciamo merito all’Amministrazione di Alghero ed in particolare al Sindaco che, nonostante le difficoltà ed i tempi della trattativa, hanno sempre creduto giuste e giustificate le nostre richieste e nell’ultimo periodo hanno impresso un’accellerazione alla definizione del processo di stabilizzazione».