Red
21 ottobre 2008
Occhi puntati su Ryanair Hub ad Alghero e Cagliari
La prima compagnia low cost d´Europa si prepara a potenziare i voli con la Sardegna. Broccia ad Alghero e Soru a Cagliari accoglieranno i vertici aziendali per "importanti comunicazioni"

ALGHERO - Occhi puntati su Ryanair: la compagnia aerea irlandese convoca per oggi (martedì) alle 12 tre distinte riunioni negli aeroporti di Alghero, Cagliari e a Roma (Micheal O'Leary, all'Empire Palace Hotel, via Aureliana, 39), alla presenza dei massimi vertici aziendali e politici. All'orizzonte "importanti novità", come recita la comunicazione congiunta di Sogeaal, Sogaer e Ryanair.
Alghero. E' la città che ha accolto la prima low cost europea inaugurando nel lontano 2000 il volo con Londra-Stansted. Oggi la Ryanair rilancia ancora: probabili nuove rotte su Parigi, Bruxelles, Oslo, Treviso e Siviglia. La città catalana potrebbe diventare il 6° hub in Italia. Nella sala conferenze del Riviera del Corallo sarà presente l'assessore ai Trasporti della Regione Sardegna Sandro Broccia.
Cagliari. Anche la Società di Gestione dell'aereporto di Cagliari-Elmas si prepara a incrementare i voli da e per l'Europa. Alla presenza del Governatore della Regione Renato Soru i massimi vertici della Compagnia irlandese presenteranno nuove tratte low cost. Si parla di Edimburgo, Trieste, Ciampino Manchester, ma non solo.
|