Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Red 11 novembre 2008
Alguer.it nella storia dell'informazione online
Ottava candelina per la testata algherese. Erano le 17 e 45 dell'11 novembre del 2000 quando per la prima volta si affacciava sui monitor del web il primo quotidiano online della Sardegna
Alguer.it nella storia dell'informazione online

ALGHERO - 2920 giorni d'informazione continua sui fatti della Sardegna, con particolare riferimento alla città di Alghero. Cronaca, cultura, politica, economia, sport: in una sola parola, Alguer.it. Erano le 17 e 45 dell'11 novembre del 2000 quando per la prima volta si affacciava sui monitor del web il primo quotidiano online della Sardegna.

Da allora milioni di pagine scaricate e milioni di utenti. Alcuni restyling grafici che hanno segnato il tempo, ma un'unica grande "a", simbolo indiscusso d'informazione. A 360 gradi, su tutti i fatti più importanti del panorama non solo regionale. Col tempo tanti servizi nuovi per utenti sempre più numerosi.

Un successo costruito insieme ai lettori e sancito dalla partecipazione attiva e interessata degli utenti. Grazie a loro il Quotidiano di Alghero potrà ancora crescere e arrivare più lontano, là dove le pagine del futuro sono ancora bianche e aspettano solamente di essere scritte. Buon compleanno Alguer.it.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)