|
Red
21 novembre 2008
Ryanair, Bologna non decolla
Cancellati i voli per l´aeroporto di Forlì, nessun trasferimento (per ora) sul Marconi di Bologna. Dal 4 dicembre voli cancellati da Alghero, Olbia e Cagliari

ALGHERO - Ancora nessun annuncio, la Ryanair non attiva i collegamenti da e per la Sardegna con Bologna, e dal 4 dicembre i voli messi precedentemente in vendita sul Ridolfi (Forlì) saranno cancellati. Dopo la chiusura della collaborazione con l'aerostazione Ridolfi di Forlì, il trasferimento di numerosi collegamenti su Bologna e il contemporaneo annuncio dell'apertura del terzo hub nel sud Italia (dopo Alghero e Cagliari) a Trapani, in Sicilia, i tre aeroporti sardi perdono il collegamento annunciato sull'Emilia Romagna (con tutta probabilità non sarà riattivato prima di marzo 2009).
I passeggeri che avevano già acquistato un biglietto su Forlì saranno rimborsati dalla Compagnia aerea low cost, o potranno comunque scegliere uno degli altri voli del network nazionale e internazionale. I collegamenti annunciati dal 4 dicembre su Alghero, Olbia e Cagliari, saranno infatti cancellati, nessun spostamento sul Marconi di Bologna, almeno per ora. Da Alghero, quindi, la Ryanair tiene operative per il periodo invernale le tratte nazionali Roma-Ciampino e Pisa, mentre si prepara ad attivare a marzo 2009 quelle su Venezia-Treviso e Genova.
|