Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCulturaLibri › Libri: Ecco "il cappello a pressione" di Fabio Sanna
A.B. 28 dicembre 2008
Libri: Ecco "il cappello a pressione" di Fabio Sanna
Prosegue il ciclo di presentazioni dell’opera prima dell’esordiente scrittore sassarese
Libri: Ecco

ALGHERO - Dopo l’appuntamento dell’11 dicembre, con l’incontro del primo “Salone del Libro” di Cagliari, Fabio Sanna, esordiente scrittore sassarese autore del libro “Il cappello a pressione”, sarà presente domani, lunedì 29 dicembre, alle ore 19, negli spazi del “Cantiere dei giochi e delle arti”, in Via Marconi 15, a Tempio Pausania.

Fabio Sanna è nato a Sassari, il 29 gennaio 1976. Ha scritto poesie, testi teatrali, sceneggiature per cinema e tv, dedicandosi negli ultimi anni soprattutto alla produzione di corti e mediometraggi.

Il cappello a pressione è una fiaba sull’amicizia virile, un racconto piacevolmente visionario, che, come scrive Alessandra Sento nella prefazione, «permette anche al lettore, dotto ed erudito, di diventare ingenuo e disincantato... Non è una storia per bambini, ma solo a chi lo è stato intensamente rivela la sua forza».

Intervengono l'autore, Fabio Sanna, ed Emiliano Di Nolfo, attore e operatore culturale, che accompagnerà la presentazione del libro con alcune letture dell'opera. L’iniziativa è svolta in collaborazione con il Cantiere dei giochi e delle arti e con la “Libreria Max88”.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)