|
S.A.
7 gennaio 2009
Viabilità, emergenza semafori
Da novembre continua il black out dei semafori in città. Rimossa la parte dei dispositivi illuminati dell'incrocio di via Giovanni XXIII e via Vittorio Emanuele. Problemi alla viabilità
![]()
ALGHERO - Da novembre continua il black out dei semafori in città. I dispositivi del traffico dell’incrocio di via Giovanni XIII e via Vittorio Emanuele continuano la loro lunga inattività. Due mesi fa’ erano andati in tilt provocando non pochi problemi alla viabilità; da allora è stato rimosso la parte del dispositivo illuminato e mai più sostituito.
Sarà successo a tanti di passarvi (almeno dieci volte al giorno) e non capire bene cosa fare: macchine e autobus su due fila, vetture che arrivano da un’altra via e pedoni in attraversamento. E se inizialmente i Vigili Urbani regolavano il flusso veicolare della zona per evitare facili incidenti, anche loro paiono ormai rassegnati ed evitano di passarci. Chissà che la riapertura della scuola del Sacro Cuore, a pochi passi dall’incrocio, non risvegli il buonsenso. |
|


