|
Red
31 gennaio 2009
Sant'Agostino, alt: Pericolo pedoni
Problemi di viabilità in molte strade cittadine. Numerose buche e strisce pedonali incomplete causano le proteste di automobilisti e semplici pedoni
![]()
ALGHERO - Problemi di viabilità per le troppe buche nelle strade cittadine, che determinano proteste e malumori tra gli automobilisti spesso costretti a vere e proprie gincane, per evitare seri danni ai mezzi, e lamentele per la mancata esecuzione dell'essenziale segnaletica in alcune trafficate arterie. Come nel caso di via Sant'Agostino, dove da circa un mese, le strisce pedonali che permettono di attraversare in sicurezza, sono rimaste inspiegabilmente incomplete.
Ma se nel primo caso il motivo principale può essere facilmente riconducibile alle abbondanti piogge che hanno preso in controtempo chi deve garantire l'efficenza del manto stradale, probabilmente la mancata esecuzione delle strisce zebrate è riconducibile, solo, a disorganizzazione. E alcuni cittadini, sbalorditi, protestano. Nella foto inviata da un lettore, le strisce pedonali (a metà) in via Sant'Agostino, ad Alghero |
|


